Offerta Premium :

  • Pubblicità

    Categorie

    Archivio del sito

    voto

    Il calendario

    Siti da vedere

    14
    Da: tgiulietta | 17-02-2018, 22:03 | Visita: 404

    Pdf

    Jaylen è un giovane studente che vive la propria vita in totale tranquillità. Durante una vacanza estiva viene invitato da un amico a trascorrere del tempo con lui e altri ragazzi che frequentano la sua stessa università. Il giovane accetta, anche se poco convinto della propria scelta: in fondo lui cosa c’entra con la vita lussuosa che vivono quei figli di papà? Fin dall’inizio si sente a disagio in quel mondo che non sente proprio suo, e alla fine decide di abbandonare tutti e rientrare al college: meglio trascorrere le vacanze da solo piuttosto che continuare a sentirsi un pesce fuor d’acqua. Peccato che Jaylen non abbia fatto i conti con l’ironia del destino, il quale non solo gli impone di rimanere dove si trova, ma gli farà incrociare la propria esistenza con l’ultima persona al mondo con la quale dovrebbe avere un qualsiasi tipo di rapporto!


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 0
    9
    Da: tgiulietta | 17-02-2018, 21:57 | Visita: 242

    Epub

    Aimeric è un sensibile e talentuoso liceale. Bersaglio dei bulli, salta spesso la scuola e si rifugia in uno splendido orto botanico dove trascorre il tempo coltivando la sua grande passione: il disegno. In quel cuore verde lavora come custode e giardiniere Aliseo, schietto e pragmatico laureato in fisioterapia, appassionato di sport estremi. Un ritratto rubato, un'insolita neve primaverile e un accento francese li faranno incontrare, segnando l'inizio di un amore che sboccerà spontaneo, metterà radici profonde e sfiorerà il cielo. L'amore può mozzarti il fiato come un tuffo da un precipizio. Sorprenderti come neve d'aprile. Essere delicato come un fiore e arduo come una scalata. Dolce come una poesia e colorato come una risata. L'amore è il ritratto di Aliseo e Aimeric.


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 0
    11
    Da: tgiulietta | 17-02-2018, 21:35 | Visita: 249

    Pdf

    Racconti romantici M&M.


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 0

    Pdf

    Il pattinatore artistico Matty Marcus non avrà vinto l’oro olimpico, ma ha conquistato il cuore del mandriano Rob Lovely. Dopo che Rob ha venduto il ranch e Matty ha appeso i pattini al chiodo, i due cominciano una nuova vita insieme a New York. Matty affronta una nuova sfida come allenatore, e la carriera di Rob come fisioterapista dovrebbe rappresentare il sogno di tutta una vita. Ma nella calura brutale della loro terza estate nella Grande Mela, Rob brama gli spazi dell’aperta campagna, mentre l’intensità della vita cittadina risveglia i demoni di Matty. La situazione si fa incandescente: Matty esige pratiche sadomaso sempre più intense, il suo disordine alimentare schizza alle stelle e il suo comportamento si fa imprevedibile. Il compagno fatica a mantenerne il controllo. Dopo che un regalo d’anniversario fatto con le miglior intenzioni si rivela controproducente, Rob pensa ancora di poter gestire la crisi, ma la giungla d’asfalto si sta stringendo intorno a lui e i suoi meccanismi di autodifesa si vanno allentando. Il loro amore è profondo, ma Rob dovrà ammettere i propri reali desideri, prima che entrambi precipitino nel caos.


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 2
    17
    Da: tgiulietta | 17-02-2018, 00:13 | Visita: 277



    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 3
    13
    Da: lepermessiah | 16-02-2018, 22:24 | Visita: 671



    Formato: EPUB

    Quando i genitori di Cooper divorziano, lui si becca le settimane alterne: una con mamma e una con papà. Solo che non è semplicemente costretto a vivere con suo padre. C’è anche Lila: l’Altra Donna, quella che ha portato via le fondamenta - solide come roccia - della sua vita. E poi... C’è Jace. Il figlio di Lila. L’arrogante figlio di Lila, con gli occhi blu color scaglie-di-pesce-rigurgitato. Cooper vuole soltanto riavere la sua famiglia com’era una volta ma qualcosa, in questo ragazzo, gli garantisce che le cose non saranno mai più le stesse.
    Sedimentario.
    Cooper si oppone alla realtà della sua nuova vita e lui e Jace partono col piede sbagliato. Ma sbagliato o meno, dopo centinaia di ricordi condivisi, forgiano qualcosa di nuovo. Un’amicizia... intima. Perché fra loro può esserci soltanto dell’amicizia. Anche se non sono proprio fratelli per davvero. Tecnicamente, non sono nemmeno fratellastri... 
    Metamorfico.
    Ma come si evolve questa amicizia, sotto le pressioni della vita? Sotto la spinta del cuore?

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 5
    26
    Da: lepermessiah | 15-02-2018, 23:16 | Visita: 661



    Formato: EPUB

    Danny Avers fa l’insegnante in una piccola città del Colorado. In un’epoca che precede l’avvento della banda larga, dei social media, degli smartphone e dello streaming compulsivo, Danny prova semplicemente a far dimenticare a tutti gli anni della sua folle adolescenza e a tirare avanti nell’unico modo che conosce: un giorno alla volta. L’ultima persona che si aspetta di vedere tornare in città è Harlan Quinn, il suo vecchio migliore amico ed ex cattivo ragazzo. E quando scopre che Quinn è il nuovo sceriffo e il suo nuovo vicino di casa, la sorpresa è ancora maggiore.
    Quinn sa che c’è molto di più nella sua vecchia città di quello che appare. C’è molto di più anche in Danny, oltre a vecchi ricordi e a una vita tranquilla. Ma come in passato, provocare il caos è la specialità di Quinn, ed è quello che si propone di fare, in tutti i modi, spingendo Danny ad ammettere che c’è ben altro nella vita e che anche lì potrebbe esserci qualcosa di nuovo per loro. Sempre che la mentalità della vecchia città non uccida entrambi.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 6
    32
    Da: tgiulietta | 15-02-2018, 19:45 | Visita: 792

    Epub

    Quando il paffuto videogiocatore Oliver Barnaby riceve un'offerta di lavoro dalla migliore casa di produzione di videogiochi del paese, lascia la sua famiglia e la sua tutt'altro che spettacolare vita in Oklahoma, senza esitare un secondo. Determinato a cambiare più della sua carriera e delle sue abitudini, Oliver mette in atto un piano per trovarsi finalmente un fidanzato. Il primo passo è migliorare le sue abilità a letto. Una vita che sembra perfetta sulla carta, ma che in realtà è vuota. L'attraente, di successo e carismatico Jaime Snow ha una vita che le altre persone gli invidiano. La sua attività è in continua crescita, non gli mancano gli amici e non ha problemi a trovare qualcuno con cui uscire. C'è però del vuoto nel suo cuore e un buco nella sua vita che solo l'uomo giusto può riempire. Un incontro accidentale, un fraintendimento e innamorarsi. Quando Oliver e Jaime finiscono nello stesso bar alla stessa ora, entrambi vedono nell'altro qualcosa che vogliono. Andare a letto insieme quella prima notte è facile, costruire la relazione della vita che entrambi bramano disperatamente richiederà fiducia, tempo e un piccolo fraintendimento.



    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 4

    Epub

    Tagliati i ponti con un passato da dimenticare, Frank si è trasferito in un piccolo Ranch del Nuovo Messico dove vive come un eremita. Accoglie perciò con grande riluttanza un ragazzo che, vittima di un incidente, soffre di un’amnesia e non ricorda nemmeno il suo nome. Poi i sospetti iniziali si tramutano in certezze quando, scoperta l’identità del ragazzo, Frank capisce che è stato suo padre a mandarlo per persuaderlo a tornare a casa. In che modo? Usando le armi della seduzione…


    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 4

    Epub

    Giovanni Romero ha avuto la sua buona dose di dolore già prima dei trent’anni, inclusa la perdita dei genitori in un orribile incidente d’auto. Dopo aver subito un’altra perdita devastante, ha deciso di seguire il suo sogno di aprire un ristorante, diventando così il fiero proprietario del Romero’s, un ristorante italiano di grande successo e acclamato dalla critica, immerso nel cuore di Chicago. Consapevole che un altro colpo al cuore potrebbe distruggerlo, Giovanni ha innalzato delle pareti intorno a sé per proteggersi. Si è dato regole rigorose sugli uomini con cui va a letto, incluso il divieto di scambiarsi i nomi e il divieto inderogabile di un secondo incontro con la stessa persona, almeno fino a quando non incontra un ragazzo impossibile da dimenticare. Dopo aver passato gli ultimi anni in Europa, nel bacino del Mediterraneo, lavorando come apprendista per alcuni dei migliori cuochi del mondo, il ventitreenne Caleb Greene ritorna finalmente a casa. Mentre seguiva i suoi studi non vedeva l’ora di riunirsi alla sua grande, pazza e adorabile famiglia, soprattutto al suo fratello gemello Carter...

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 3