Abbonamento Premium (Offerta)i:

  • Pubblicità

    Categorie

    voto

    Il calendario

    «    Gennaio 2018    »
    MonTueWedThuFriSatSun
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031 

    Siti da vedere

    J.K. Rowling - Harry Potter e il Calice di Fuoco

    Audible GmbH | 2018 | MP3 64 kbps | 20h 55min | 532 MB

    Questo è il volume centrale delle avventure di Harry Potter. È un momento cruciale nella vita di Harry: ormai è un mago adolescente, vuole andarsene dalla casa dei perfidi Dursley, vuole sognare la Cercatrice di Corvonero per cui ha una cotta tremenda... Francesco Pannofino è un celebre attore italiano di cinema, TV e teatro, nonché voce ufficiale italiana di George Clooney. Amato per aver interpretato René Ferretti nella serie televisiva Boris e l'investigatore Nero Wolfe nell'omonima serie televisiva italiana, è inoltre conosciuto anche per aver prestato la voce a molte star di Hollywood, tra cui Denzel Washington, Antonio Banderas, Tom Hanks, Kevin Spacey e molti altri.
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 7

    Clara Sanchez - Il profumo delle foglie di limone

    Audible GmbH | 2017 | MP3 64 kbps | 12h 39min | 317 MB

    Spagna, Costa Blanca. Sandra, trentenne in crisi, cerca rifugio: non ha un lavoro, è in rotta con i genitori, è incinta di un uomo che non è sicura di amare e si sente sola, alla disperata ricerca di una bussola per la sua vita. Incontra Fredrik e Karin Christensen, una coppia di amabili vecchietti, i nonni che non ha mai avuto. Le regalano una tenera amicizia e la accolgono nella grande villa circondata da splendidi fiori: un paradiso che cela l'inferno. Fredrik e Karin sono criminali nazisti, che si sono distinti per la loro ferocia e ora covano il sogno di ricominciare. Lo sa bene Julián, scampato al campo di concentramento di Mauthausen, che da giorni segue i loro movimenti e finalmente può smascherarli con l'aiuto di Sandra. È impossibile restituire la vita alle vittime, ma si può almeno fare in modo che tutto ciò che è successo non cada nell'oblio e non rimanga impunito.
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 2

    Derek Raymond - Il mio nome era Dora Suarez (Factory 4)

    Audible GmbH | 2018 | MP3 64 kbps | 6h 43min | 181 MB

    La notte in cui un colpo di pistola alla testa mette fine alla vita di Felix Roatta, uno dei soci di uno squallido locale londinese, il Parallel Club, il corpo della giovane Dora Suarez viene ritrovato orribilmente seviziato. Un delitto misterioso quanto efferato, il tipo di indagine che ogni poliziotto vorrebbe evitare e che solo il sergente della sezione Delitti irrisolti sembra in grado di gestire. La morte di Dora Suarez diventa però per lui un’ossessione quando l'autopsia rivela dettagli a dir poco sconcertanti. L'assassino si è accanito sul corpo di Dora, mangiandone dei pezzi e facendone scempio, ma non solo: Dora stava morendo di aids. Perché volere la fine di qualcuno che sta già per morire? E perché uccidere con tanta efferatezza? La risposta potrebbe forse trovarsi in una foto di Dora, fornita da un ex socio del Parallel Club. Se quella foto è veramente ciò che il sergente crede che sia, le indagini potrebbero far luce su una storia di vile e disumano sfruttamento, perché tra la morte di Dora e quella di Felix potrebbe esserci più di una semplice coincidenza cronologica. Il quarto volume della serie Factory. Un nuovo, pericoloso viaggio nella mente folle di un assassino.
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 0

    Clara Sanchez - Entra nella mia vita

    Audible GmbH | 2017 | MP3 64 kbps | 13h 42min | 330 MB

    Madrid. Il sole estivo illumina la casa piena di fiori. È pomeriggio e la piccola Verónica approfitta di un breve momento di solitudine per spiare tra le cose dei genitori. Apre una cartella piena di documenti, e scorge una foto mai vista prima. Ritrae una ragazzina poco più grande di lei, con un caschetto biondo, una salopette di jeans e un pallone tra le mani. Verónica è confusa, ma il suo intuito le suggerisce che è meglio non fare domande, non adesso che la mamma è sempre triste. Anno dopo anno, Verónica si convince sempre di più che le discussioni e i malumori in casa sua nascondano qualcosa di cui nessuno vuole parlare. E che l'enigma di quella foto, di quella bambina sconosciuta, c'entri in qualche modo. E quando Verónica trova la bambina, ormai una donna anche lei, capisce che la strada è tutt'altro che percorsa, che il mistero è tutt'altro che svelato. Ma soprattutto capisce che c'è qualcuno disposto a tutto pur di ostacolarla nella sua ricerca. Non le rimane che affidarsi a sé stessa, al suo intuito e al suo coraggio. Perché districare il groviglio di bugie e manipolazioni sarà molto, molto pericoloso...
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 0

    Matteo Strukul - Il sangue dei baroni

    Audible GmbH | 2017 | MP3 64 kbps | 9h 23min | 250 MB

    Nella Libera Università di Padova, Daniele Capovilla è appena stato giudicato inidoneo per un posto di ricercatore. Gli è stata preferita Carola De Marchi, figlia del barone universitario Carlo Alberto De Marchi, potentissimo preside della facoltà di giurisprudenza che punta al rettorato. Nel tentativo di fermare la sua marcia trionfale, a lui si contrappone solo Enrico Zaramella, astro nascente del diritto internazionale e marito fedifrago. Prossimo al fallimento personale e alla rottura con la moglie, Capovilla decide di architettare il più rischioso dei ricatti ma, così facendo, innesca una spirale di violenza che, un po' alla volta, coinvolge la massoneria, una coppia di gangster psicopatici e l'amante ninfomane di Zaramella. Mentre la vita borghese di quest'ultimo cade a pezzi e la figlia di De Marchi viene misteriosamente rapita, forse dal serial killer che sta terrorizzando la città con il nome di "Cacciatore di scalpi", la situazione all'università precipita fra rivelazioni compromettenti. Senza contare che è ormai imminente il convegno al quale parteciperà anche il rettore, l'inflessibile professoressa Maria Luisa Rognoni, che sogna di incastrare De Marchi e Zaramella per metterli finalmente al loro posto. In un turbine di azione e dialoghi sfreccianti, Matteo Strukul firma una commedia nera e irriverente, figlia della grande letteratura americana di Elmore Leonard e Joe R. Lansdale e del cinema dei fratelli Coen.
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 0

    Nick Hornby - Tutto per una ragazza

    Audible GmbH | 2018 | MP3 64 kbps | 7h 32min | 180 MB

    Per Sam è arrivato il momento fatidico di fare sesso, ma lui sa che "fare sesso a quindici anni è una cosa grossa, se tua mamma ne ha trentuno". La sfida allora diventa sfuggire al destino beffardo che incombe sulla sua famiglia, in cui "tutti inciampano sempre sul primo gradino", insomma sembrano destinati a fare una scemenza e a passare il resto della vita a cercare di rimediare. Tra fughe, salti nel tempo e colpi di scena, un viaggio senza freni tra le curve dell'adolescenza, serio e scanzonato, spassoso e commovente. Indimenticabile.
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 0

    Franco Matteucci - Il suicidio perfetto

    Audible GmbH | 2017 | MP3 64 kbps | 5h 18min | 142 MB

    Marzio Santoni, ispettore di polizia a Valdiluce, ha un grande fiuto. È affascinante ma schivo, uno sciatore provetto che preferisce passare il tempo in mezzo ai boschi piuttosto che al caldo dei rifugi. "Lupo bianco", così lo chiamano tutti per via di un olfatto fuori dal comune, ha un passato di indagini da prima pagina, ma da quando è tornato in provincia, si trova a occuparsi di insignificanti inchieste locali. La stagione invernale a Valdiluce è un continuo andirivieni di sciatori e famiglie in tuta e scarponi. È così che incontra Elisabetta, attraente ed enigmatica, in vacanza con tre amiche per una settimana. Tra i due l'intesa è immediata e desiderio, eros e un'insaziabile attrazione rendono quei pochi giorni una vertigine sospesa. Lei sposata, lui scapolo solitario, stanno cercando il coraggio per dirsi addio, quando un evento terribile sconvolge l'intera vallata. Elisabetta e le sue amiche vengono ritrovate nella camera d'albergo, senza vita. Quattro cadaveri e nessun indizio, morte senza un apparente motivo. Ed è proprio "Lupo bianco" che dovrà sovrintendere le indagini all'interno di quella piccola comunità reticente a scoprire la verità.
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 0

    Jostein Gaarder - Il mondo di Sofia

    Audible GmbH | 2017 | MP3 64 kbps | 19h 14min | 516 MB

    "Chi sei?", bella e inquietante domanda, soprattutto se a fartela è un biglietto anonimo lasciato nella tua buca delle lettere. Questo è ciò che accade a Sofia Amundsen, ragazzina norvegese ancora capace di stupirsi di fronte al mondo e ai suoi abitanti. Dalla caduta nel mondo dell'ovvio viene salvata grazie all'intervento del bislacco filosofo Alberto Knox, con i suoi messaggi recapitati dal cane Hermes, i travestimenti, i quesiti apparentemente senza senso e le metafore esilaranti. La filosofia ritorna alle sue origini, alla sofia che è conoscenza e curiosità, meditazione e coraggio di andare verso l'insondabile, dove le grandi menti che ne hanno fatto la storia, da Socrate a Kant, si trovano a braccetto con Winnie the Pooh e Capuccetto Rosso. Trovare una risposta alle eterne domande forse non è possibile, ma come in ogni giallo che si rispetti la spiegazione c'è e nulla è lasciato al caso.
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 6

    Carlos Ruiz Zafn - L'ombra del vento

    Audible GmbH | 2017 | MP3 64 kbps | 15h 8min | 364 MB

    A Barcellona una mattina d'estate del 1945 il proprietario di un negozio di libri usati conduce il figlio undicenne, Daniel, al Cimitero dei Libri Dimenticati, un luogo segreto dove vengono sottratti all'oblio migliaia di volumi di cui il tempo ha cancellato il ricordo. E qui Daniel entra in possesso di un libro "maledetto" che cambierà il corso della sua vita. Perché dal passato iniziano a emergere storie di passioni illecite, di amori impossibili, di amicizie e lealtà assolute, di follia omicida, e un macabro segreto custodito in una villa abbandonata. Una storia in cui Daniel ritrova a poco a poco inquietanti paralleli con la propria vita. Mystery, romanzo storico e tragedia amorosa, "L'ombra del vento" fa rivivere la grande tradizione del feuilleton ottocentesco con una sensibilità squisitamente contemporanea. Clamoroso caso editoriale, è il libro che ha imposto Zafón sulla scena internazionale, e da allora non ha smesso di stregare milioni di lettori in tutto il mondo.
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 0

    Marco Malvaldi - La briscola in cinque

    Audible GmbH | 2013 | MP3 64 kbps | 3h 26min | 83 MB

    In questo fortunato libro d'esordio Malvaldi introduce i mitici vecchietti del BarLume, dove tra partite a carte fuori dagli schemi, battibecchi generazionali e gelati proibiti dal medico si raccontano vita, morte e miracoli di Pineta, paesino immaginario della costa livornese. Quando il cadavere di una giovane donna viene trovato nel cassonetto dell'immondizia, saranno proprio i quattro ineffabili pensionati, con i loro commenti irriverenti e salaci, a stimolare il nipote barista a indossare i panni dell'investigatore e a risolvere il caso.
    categoria: E-Books / AudioBook
    Commenti: 0