Abbonamento Premium (Offerta)i:

  • ====
  • Pubblicità

    Categorie

    voto

    Il calendario

    «    Gennaio 2018    »
    MonTueWedThuFriSatSun
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031 

    Siti da vedere

    5
    Da: fagiolo | 19-01-2018, 22:36 | Visita: 382

    Giorgio Picchi - Cristalloterapia per l'Anima (2014)

    STUDIO E PRATICA PER IL RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA
    COME SVILUPPARE LA PROPRIA CONSAPEVOLEZZA
    IN SINTONIA CON LE ENERGIE DELLA NUOVA ERA

    Formato EPUB


    Questo testo presenta una visione suggestiva del mondo minerale che, attraverso le sue proprietà fisiche e chimiche, si manifesta all'uomo in tutta la sua bellezza di colori e di luci, unitamente alle sue vibrazioni e proprietà energetiche, per essere uno strumento di armonia. Approfondire la conoscenza e la coscienza dei cristalli come fratelli, come utili compagni di un percorso di vita, è l'intento dell'autore, che riesce ad analizzare con profondità i vari significati delle singole energie. Il tema della cristalloterapia è stato trattato partendo da cenni di anatomia esoterica, approfondendo in maniera innovativa il sistema dei chakra. I cristalli e le pietre, hanno un'affinità energetica ormai riconosciuta con i vari chakra e con gli apparati corporei e gli organi ad essi collegati, in virtù della loro sintonia vibratoria. Pertanto, il loro utilizzo consapevole permette di ricreare il giusto equilibrio energetico là dove si erano instaurate condizioni disarmoniche. Metodi di ricerca delle pietre più adatte da scegliere e tecniche specifiche per la loro applicazione vengono ampiamente descritti con originalità e competenza. Per ogni pietra è stata evidenziata la sua caratteristica energetica principale, in relazione al chakra di appartenenza e alla sua affinità con i pianeti. Infine, per la prima volta, viene rivelata la correlazione tra le singole pietre e i fiori di Bach, per un loro utilizzo vibrazionale abbinato.

    Swami Kriyananda - Il Kriya Yoga nell’età moderna (2014)

    TRATTO DAI DISCORSI DI SWAMI KRIYANANDA

    Formato EPUB


    Questa dispensa contiene la trascrizione di alcuni profondi discorsi di Swami Kriyananda sull'antica scienza del Kriya Yoga. Vi troverai indicazioni pratiche che potranno esserti di grande ispirazione e di aiuto lungo il cammino che conduce alla scoperta del tuo più alto Sé.

    Vittorio Brancatelli - L'Aliena messaggi dalla galassia cronaca di un incontro ravvicinato (2014)

    Vittorio Brancatelli - L'Aliena messaggi dalla galassia cronaca di un incontro ravvicinato (2014)
    EPUB/PDF

    Qual è lo scopo del nostro vivere? Cos’è l’universo? Siamo soli in un universo cosi enorme? Perché è cosi grande, mentre la durata della nostra vita è così breve? Esistono gli extraterrestri? Se esistono perché non si mostrano? La storia che sto per raccontarvi vi fornirà le risposte a quelle e ad altre domande sulla vita e la morte e anche sul dopo morte da un punto di vista extraterrestre.
    A. C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada - Il libro di krsna. Un riassunto completo del decimo canto dello srimad-bhagavatam (2003)

    A. C. Bhaktivedanta Swami Prabhupada - Il libro di krsna. Un riassunto completo del decimo canto dello srimad-bhagavatam (2003)
    True PDF

    Davanti alla copertina di un'opera come Il Libro di Krishna, l'immediata reazione di un occidentale sarà quella di chiedersi: "Chi è Krishna? E quella ragazza accanto a Lui?" Krishna è Dio, la Persona Suprema. Come si può affermare ciò? Perché la Persona di Krishna corrisponde nei minimi particolari alle descrizioni dell'Essere supremo, Dio. In altre parole, Krishna, è Dio perché è infinitamente affascinante. Se non includesse questa caratteristica, la parola di Dio perderebbe ogni significato. E che cosa rende un essere infinitamente affascinante? Prima di tutto la ricchezza: una grande fortuna attira sempre. E altrettanto attira la potenza, la fama, la bellezza, la saggezza, il distacco da tutto. Questi attributi rendono affascinante colui che li possiede. Così, la nostra esperienza ci dice che il fascino viene dalla 1) ricchezza, 2) potenza, 3) fama, 4) bellezza, 5) saggezza e 6) rinuncia. Colui che possiede contemporaneamente tutte queste perfezioni, e le possiede all'infinito, è considerato Dio, la Persona Suprema, infinitamente affascinante. Parasara Muni, grande autorità in materia di conoscenza vedica, descrive queste perfezioni nei suoi insegnamenti.
    Anonimo - Antico trattato di magia bianca. Manuale segreto di esorcismi, invocazioni, preghiere, orazioni, formule kabalistiche (2016)

    Anonimo - Antico trattato di magia bianca. Manuale segreto di esorcismi, invocazioni, preghiere, orazioni, formule kabalistiche per attirare le influenze benefiche degli spiriti  celesti (2016)
    EPUB/PDF/AZW3

    Questo «Enchiridion» è una raccolta di antiche preghiere e formule tradizionali, particolarmente dotate di forza invocatoria; di pentacoli, di nomi magici e kabalistici, di riproduzioni talismaniche, di segni propiziatori consacrati dalla fede di generazioni di credenti, di caratteri di geni celesti; tutte cose che stanno esclusivamente nell'ordine della cosiddetta «magia bianca» e che sapientemente e devotamente adoperate, rispettando i dettami tradizionali, possono produrre mirabili effetti e risolvere casi umani particolarmente gravi e allarmanti.
    Cristiano Tenca - Il libro delle parole magiche. Incantesimi dell'era moderna (2011)

    Cristiano Tenca - Il libro delle parole magiche. Incantesimi dell'era moderna (2011)
    EPUB/PDF/AZW3

    I pensieri,anche quelli che materializziamo attraverso la voce, racchiudono un'energia molto intensa. Mediante la concentrazione, è possibile modellare e guidare questa energia, accrescendola, annullandola o dirigendola su elementi, luoghi e situazioni a scelta. In quest'ambito, la creazione e l'uso di parole magiche permette di utilizzare l'energia in maniera precisa e mirata, sostituendo di fatto la concentrazione. Ogni parola, legandosi a un obiettivo specifico, acquisisce il potere di intervenire per modificare quel dato obiettivo, proprio come accadrebbe concentrandosi su di esso.Questo libro rappresenta un viaggio affascinante attraverso la conoscenza e l'uso delle parole magiche, che tutti noi possiamo avere a disposizione. Partendo da basi scientifiche documentate, l'autore fornisce una conoscenza magica alla portata di tutti, che permette di trasformare la propria vita migliorandola e rendendola un'avventura da vivere e da inventare il giorno dopo giorno, nella consapevolezza che il potere di forgiarla in bene o in male si trova nelle nostre mani, o meglio, nelle nostre parole.
    12
    Da: Quake1 | 7-01-2018, 09:37 | Visita: 554

    James Redfield - Il segreto di Shambhala
    [Epub, Mobi e Pdf Conv.] Religione e spiritualità

    Una serie di strane coincidenze, una conversazione con una bambina e l’incontro con un vecchio amico convincono il protagonista della Profezia di Celestino e della Decima Illuminazione a partire per il Nepal e a raggiungere poi il Tibet.
    Mentre cerca di rintracciare l’amico, che lo ha preceduto, sente parlare di Shambhala, la città sacra di oro e diamanti, la leggenda più misteriosa del buddhismo tibetano.
    Nessuno ne parla apertamente, ma il richiamo è potente e spinge il viaggiatore ad affrontare le insidie delle montagne, la violenza delle tempeste di neve e persino le trappole di fantomatici agenti cinesi pur di raggiungere una comunità di monaci che custodisce gelosamente la ricetta del cambiamento interiore necessario per l’accesso al mitico regno: Shambhala, un luogo di sconvolgente bellezza in cui scoprirà il grande potere della preghiera e comprenderà, soprattutto, come la forza del pensiero possa dirigere il corso del nostro destino e influenzare i sogni e le aspirazioni di ognuno di noi.


    Ultima Modifica: Montebianco - 7-01-2018, 09:52
    Motivo: correzione titolo

    7
    Da: First | 4-01-2018, 14:27 | Visita: 311
    Haimi Rem - La magia per l'amore (2017)

    Haimi Rem - La magia per l'amore. Semplici riti personali di magia rossa e bianca, filtri e pozioni naturali per le questioni di cuore. I consigli ‘magici’ per l’armonia … e gli incontri romantici (2017)
    EPUB/PDF/AZW3

    Questo libro è un grimorio (cioè un libro di magia esoterica) un po’ particolare. L’arte e la forza della magia è quella di ‘captare’, trasformare ed incanalare le energie naturali in modo che esse possano aiutarci nelle nostre questioni personali o per aiutare chi ci sta vicino. Cercherò di insegnarvi come l’arte della magia esoterica può aiutare moltissimo nelle questioni di coppia sia nel normale rapporto quotidiano che nei momenti di difficoltà e di crisi. Il filo conduttore principale di questo volume è il tempo, il vero lusso dell’uomo moderno. Si, avete letto bene, proprio il tempo. Il tempo per voi stessi, per pensare alla persona che amate, ai vostri problemi di convivenza e di rapporto, a cosa siete disposti a spendere di voi stessi verso l’altro. Un rapporto d’amore richiede il giusto tempo, cercando complicità e stando piacevolmente bene l’uno con l’altro. Questi attimi di tempo in cui state bene assieme vi aiuteranno anche nelle inevitabili difficoltà di relazione fornendovi i ‘dolci’ ricordi che vi aiuteranno ad incanalare le energie per risolverle.

     

    Aa. Vv. - I sogni e i numeri. Una chiave di lettura per tradurre i sogni in numeri da giocare (2004)

    Formato True PDF 450 pagine ill 1.8 MB


    Perché i sogni sono sempre messi in relazione con i numeri? Che rapporto esiste tra le visioni oniriche notturne e il gioco del lotto? Perché ciò che accade nel mondo in cui viviamo è successo in quello fantastico dei sogni e saper interpretare e tradurre in numeri le visioni oniriche notturne significa cogliere i segnali che la fortuna ci sta inviando.

    10
    Da: giulioguglielmi | 27-12-2017, 23:50 | Visita: 481

    Epub

    L'essenza della "Decima illuminazione" in un comodo volumetto da portare sempre con sé nel quale James Redfield, il guru dei nostri tempi, riesamina le Illuminazione e analizza il perché del successo dei suoi libri alle soglie del nuovo millennio.