Abbonamento Premium (Offerta)i:

  • ====
  • Pubblicità

    Categorie

    voto

    Il calendario

    «    Gennaio 2018    »
    MonTueWedThuFriSatSun
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031 

    Siti da vedere

    39
    Da: lepermessiah | 21-01-2018, 00:40 | Visita: 863



    Formato: EPUB

    La promessa del lavoro dei suoi sogni spinge Murphy a trasferirsi in Florida, ma al suo arrivo lo aspetta un brusco risveglio: il progetto è sospeso. Si trova perciò davanti a un bivio: tornarsene in Michigan con la coda tra le gambe o restare per trovare un altro lavoro? Le sue prospettive sembrano migliorare quando entra in un bar e scopre che il proprietario sta cercando qualcuno per ristrutturare l’appartamento al piano superiore. Accetta con gioia l’incarico, per rendersi conto solo in un secondo momento che ha già conosciuto Joe Sterling, il proprietario di Kaffeinate: la prima sera in città lo ha rimorchiato in un club.
    Murphy e Joe sono entrambi orgogliosi, passionali e schietti. Nessuno dei due è alla ricerca di una relazione, sebbene non possano negare che le loro personalità si sposino come caffè e ciambelle. Il loro rapporto si incrina quando Joe scopre che Murphy è stato assunto dalla società che ritiene stia cercando di danneggiare le imprese del quartiere e l’ambiente. Finché Murphy continua a lavorare per loro, Joe non vuole avere nulla a che fare con lui, mettendo così a rischio la speranza di un inaspettato lieto fine.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 7



    Formato: PDF

    A qualcuno piace violento...
    Terry Patterson, fotografo di Hollywood, ama il suo lavoro. Ma quando si parla di storie d'amore, non ha nulla da raccontare. Almeno non più. Da quando Phil Watts, produttore, si è improvvisamente trasferito a Toronto per un impiego decisamente remunerativo, Terry è deciso ad andare avanti con la sua vita. In fondo, la loro relazione era appena iniziata quando tutto è sfumato. Anche se è ancora innamorato di Phil, dopo tre anni, non è ora di lasciar perdere?
    Phil ha imparato nel modo più duro che da una parte ci sono la professione e la carriera, dall'altra c'è l'avere qualcuno al proprio fianco da amare e di cui prendersi cura. Il lavoro di produttore a Toronto lo ha reso freddo e solitario, ma l'incontro inaspettato di una notte, in un bar, ha segnato una svolta. Ora che è tornato in città, Phil è pronto a sfruttare quello che ha imparato mentre veniva addestrato per diventare un Master, ed è determinato a reclamare il suo ragazzo.
    Terry nota qualcosa di diverso in Phil, quando accetta con riluttanza la sua richiesta di incontrarlo. Anche se stenta a credere alle promesse dell’uomo, che gli dice che questa volta il suo cuore sarà al sicuro, non può negare l'intensità della chimica che ancora condividono.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 7
    22
    Da: lepermessiah | 17-01-2018, 23:00 | Visita: 513



    Formato: EPUB

    Ashley Miller è un informatico di giorno e uno dei baristi di un locale gay di notte.
    Una tragedia famigliare lo ha costretto ad abbandonare l'Università per mantenersi e pagare i debiti, e le vicissitudini lo hanno reso cinico e duro, ma non è sempre stato così. Brillante studente di matematica, ma nerd timido, quattro anni prima Ash ha incontrato un ragazzo capace di fargli battere il cuore come mai gli è capitato.
    Purtroppo per lui, silenzi e omissioni non sono l'ideale per costruire un rapporto.
    Christian Pike è un avvocato che lavora in un prestigioso studio legale di Manhattan. L'invito di un collega ad andare in un locale dove non era mai stato, si trasforma in una scoperta emozionante: il ragazzo che quattro anni prima ha crudelmente respinto a causa del suo non essere dichiarato è uno dei baristi del locale. Un ragazzo che, malgrado il tempo trascorso, non ha mai dimenticato.
    Chris fa di tutto affinché Ash lo perdoni per la cattiveria e le parole crudeli di cui l'ha fatto oggetto, senza però molto successo....

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 8
    47
    Da: lepermessiah | 14-01-2018, 22:41 | Visita: 761



    Formato: EPUB

    Per Spencer è stato semplice abituarsi all’idea di essere in una vera e propria relazione. Fin troppo semplice. Andrew si è adattato perfettamente alla sua vita e, mettendo da parte insicurezze e preoccupazioni, Spencer è riuscito a godersi il corso degli eventi insieme a lui.
    Per la prima volta dopo tanti anni, incredibilmente, la vita di Spencer è davvero perfetta. Andrew però tende a farsi prendere dalla paranoia, e quando il suo ragazzo riceve una telefonata dall’Australia è sicuro che Spencer si allontanerà da lui.
    Al contrario, forse il loro rapporto potrebbe consolidarsi ancora di più, perché Andrew non si è accorto che Spencer dipende da lui più di quanto creda. Forse la storia di Spencer Cohen è pronta per il finale e forse, ma solo forse, si tratterà del lieto fine che Spencer non avrebbe mai pensato essere possibile.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 4

    Epub

    Hiroya ha diciotto anni, è stato cresciuto da sua madre in una piccola cittadina nel nord della Georgia e porta dentro di sé un cumulo di rinunce sotto cui ha seppellito la voglia di appartenere a una comunità in cui riconoscersi. L’incontro e il confronto con Leo, di dodici anni più vecchio di lui e con alle spalle un matrimonio fallito quasi all’altare e un coming out doloroso fatto d’impulso, lo porterà ad affrontare domande che da anni non vuole porsi. Quant’è giusto imporsi di non innamorarsi mai perché un coming out potrebbe rovinare le già precarie finanze familiari? Vuole davvero non lasciare mai la città in cui vive e non tornare mai più a ballare? E quanto sono esattamente profonde le sue radici giapponesi? Il primo amore non è mai molto intelligente, specie se coinvolge due generazioni diverse.



    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 6
    48
    Da: lepermessiah | 14-01-2018, 22:38 | Visita: 786



    Formato: EPUB

    Condannato a venticinque anni per spaccio di cocaina, e rinchiuso in un carcere federale, Ryan Burgess deve adattarsi alla vita della prigione che per lui inizia con l’isolamento. Il giorno in cui assiste all’omicidio a sangue freddo di uno dei detenuti, per un regolamento di conti tra blocchi, decide che ha bisogno di protezione, anche se questo vuol dire affidarsi a Harrison e diventare la sua puttana. 
    Harrison è rinchiuso in carcere da ben ventiquattro anni. Il suo traffico di droga, all’interno dell’istituto, prospera grazie a guardie corrotte, scambi di favori e soprattutto grazie alla regola numero uno: in prigione ognuno pensa a se stesso.
    Quando Ryan gli chiede protezione, specificando che non sarà la sua cagna, Harrison lo asseconda perché, da quando quel ragazzo così giovane è arrivato, ha capito che forse, dopotutto, anche in prigione si può trovare un angolo di felicità.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 5
    48
    Da: lepermessiah | 14-01-2018, 22:35 | Visita: 729



    Formato: EPUB

    Sono trascorsi dieci anni da quando il vicesceriffo Aaron George, rimasto vedovo, si è trasferito a Colton per far crescere i figli in una cittadina sicura. Tra i membri della comunità, ha conosciuto il professor Larkin, detto Larx, un allegro e divertente insegnante di scienze e allenatore di atletica delle superiori. La promozione a preside ha costretto però l’insegnante a rinunciare agli allenamenti e a correre da solo su una strada pericolosa. Aaron, che fino a quel momento ha sempre e solo dedicato la sua vita ai figli, si scopre improvvisamente preoccupato per quell’uomo e distratto dal suo petto nudo e luccicante di sudore.
    Anche Larx vive per le figlie e i suoi studenti. Non è pronto a farsi ammaliare da Aaron, ma quando quest’ultimo si offre di correre con lui, inizia ad apprezzare la fermezza e l’umorismo del vicesceriffo. Inoltre hanno le stesse priorità: innanzitutto i figli, poi il lavoro, e i propri interessi tristemente all’ultimo posto.
    Basta però un bacio a trasformare due uomini sulla soglia dei cinquant’anni in due adolescenti innamorati, nonostante le responsabilità di cui devono farsi carico.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 5

    Epub

    All'apparenza Keith Edney ha tutto ciò che si può desiderare: un'impresa fiorente, una carriera all'apice, una bellissima casa nel cuore di San Francisco, un fisico invidiabile e la possibilità di fare ciò che più gli piace. Anche quando ciò che più gli piace è starsene da solo, lontano dal mondo. All'opposto, Dean Fowler sembra invece non avere niente se non il suo bell'aspetto: senzatetto recuperato da un'associazione caritatevole, possiede solo gli stracci che indossa, quando bussa alla porta di Keith alla ricerca di un lavoro e forzando quindi il mondo tra le sue mura domestiche. La presenza di Dean, con la sua innegabile carica sensuale e i suoi modi irriverenti, sconvolge l'esistenza di Keith fino alle fondamenta, costringendolo a guardarsi dentro e a ritrovarsi faccia a faccia coi suoi vecchi fantasmi....

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 5

    Epub

    Non si può proprio mai stare tranquilli. Questo è ciò che pensa Dean Fowler quando, aprendo la porta di casa, si ritrova davanti l'ultima persona sulla faccia della terra che vorrebbe vedere, una di quelle dalle quali quattro anni prima è fuggito come se avesse le fiamme dell'inferno alle calcagna: suo fratello Charles. Indotto da quest'ultimo a partire alla volta di Sacramento insieme al suo compagno Keith, Dean accetta di andare incontro a un passato che non ama ricordare, per affrontare le persone che più di tutte lo hanno fatto soffrire e ottenere, forse, una catarsi. Charles, dal canto suo, ha le proprie gatte da pelare: le cose col suo fratellino non sembrano intenzionate ad andare come sperava, una larga fetta della sua vita si rivela un'illusione e non riesce a liberarsi del suo demone personale, che ha i capelli rosso fuoco e gli occhi azzurro ghiaccio di Eric Williams, affascinante avvocato dai molti difetti: essere uomo, avere avuto una relazione con suo fratello ed essere così. Dannatamente. Sexy. In mezzo a questo conflitto armato, combattuto con occhiate assassine e parole di fuoco, riuscirà un innocente spiritello del Natale a portare un po' d'amore? ---- Essere così vicino a tutto ciò da cui era fuggito gli dava un senso di nausea, di vertigine, come se la pietra che aveva sotto i piedi potesse iniziare a vorticare da un momento all'altro, aprendosi in un baratro infinito che avrebbe inghiottito tutto ciò che costituiva la sua essenza più profonda lasciando solo un guscio vuoto....

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 5



    Formato: EPUB

    Cary Redding è una contraddizione in carne e ossa. È un famoso violoncellista, ricercato dalle orchestre di tutto il mondo, ma sotto le vesti del musicista c’è un uomo profondamente tormentato, che ama l’alcol e il sesso occasionale. Il motivo di questa ‘stonatura’? Cary sa di essere un bugiardo. Un farabutto. Lui è il ladro di melodie.
    Cary riesce a gestire bene la sua doppia vita fino alla notte in cui, in un vicolo buio di Milano, non viene aggredito da due malviventi. Proprio quando le cose stanno per mettersi male, l’affascinante Antonio Bianchi, un avvocato di successo, lo soccorre salvandogli la vita. Antonio, però, gli offre anche qualcosa che lui non conosce – l’amore – e Cary non sa più cosa fare. La situazione è complicata. Innanzitutto, Antonio ha un figlio di sei anni. E inoltre, Cary deve confessargli il suo alter ego e sperare che l’uomo lo perdoni.
    Quando Cary pensa di aver messo finalmente ordine nella sua vita, passato e presente si scontrano, costringendolo a scegliere tra due famiglie: quella che aveva sempre voluto da bambino, e quella che ama adesso, da adulto.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Romanzi M&M
    Commenti: 7