Abbonamento Premium (Offerta)i:

  • Pubblicità

    Categorie

    voto

    Il calendario

    «    Gennaio 2018    »
    MonTueWedThuFriSatSun
    1234567
    891011121314
    15161718192021
    22232425262728
    293031 

    Siti da vedere


    Mary Jo Putney - Una moglie speciale (2017)
    pdf-epub l 1.6 MB

    Sola, con un matrimonio fallito alle spalle, Laurel Herbert decide di rifugiarsi presso l’infermeria del fratello Daniel, a Bristol, e la sua vita imbocca una nuova strada. Finché una sera le viene portato un uomo ferito, privo di sensi e in preda a un attacco di malaria e la giovane scopre quanto può essere strano il destino. Quell’uomo è James Kirkland, il marito che ha lasciato dieci anni prima. La donna si prende cura di lui con la solita dedizione, ma, quando James nel delirio l’abbraccia, non può fare a meno di abbandonarsi tra le sue braccia…

    Stephanie Laurens - Redento dall'amore (2017)
    pdf-epub l 1.4 MB

    Inghilterra, Londra, 1838 - Sfuggito alla morte per miracolo, Malcolm Sinclair ha deciso di diventare un uomo nuovo e con l’aiuto di padre Roland riesce a rimettersi in forze e a tornare a casa dopo una lunga assenza. Pronto a svolgere qualunque compito il Fato gli riservi per espiare le sue colpe, col nome di Thomas Glendower, Malcolm accetta intorno a sé la delicata presenza di Rose che ormai da tempo vive con i figli nella sua dimora dove lavora come governante: una donna misteriosa e piena di fascino, per niente intimorita dal suo volto sinistramente sfigurato e anzi attratta dalla sua intelligenza. Presto Malcolm scoprirà che sarà il segreto passato di Rose a salvarlo, per virtù d’amore…

    Caroline Kimberly - La fuga di Lady Kyra (2017)
    pdf-epub l 1.3 MB

    Londra/Scozia 1821 - Lady Kyra Deverill era una delle dame più amate dell'alta società, famosa per l'esuberanza e la vivacità di spirito. Tuttavia da quando il fratello è caduto in guerra e il padre si è ammalato gravemente, invece di rimanere sveglia sino a notte inoltrata per partecipare alle più animate serate mondane, conduce una vita solitaria, alzandosi all'alba per occuparsi della tenuta e del genitore. Poco prima di spirare, questi le confida di avere commesso un terribile errore: per punire il fidato amico Ethan Ashford, Conte di Griffin, che riteneva responsabile della morte del figlio, gli ha tolto l'incarico di suo tutore e lo ha assegnato a un conoscente, scoprendone solo più tardi le abiette intenzioni. Raccogliendo tutto il suo coraggio, Kyra segue il consiglio del padre e fugge in Scozia per cercare rifugio presso i parenti materni, ignara che l'attenda una ancora più amara sorpresa...

    Linda Lael Miller - Una lettera dal passato (2011)
    pdf-epub l 1.8 MB

    Arizona, 1915 – Quando Gideon Yarbro riceve la lettera che dieci anni prima ha scritto a se stesso e consegnato a una bambina spaventata, capisce che Lydia ha bisogno dell’aiuto che le ha promesso. Decide quindi di rapirla e di portarla a Stone Creek, dove deve recarsi in missione segreta, per poi sposarla così da non essere accusato di sequestro di persona. Pur sentendosi attratto da lei, si rifiuta però di consumare il matrimonio, sapendo che sarà costretto a lasciarla dopo aver portato a termine il pericoloso incarico. Lydia tuttavia è decisa a fargli capire che l’amore di una donna come lei è un dono troppo raro e prezioso per essere gettato via.
    25
    Da: krurose | Ieri, 11:29 | Visita: 611

    Jessica Benson - La promessa di Tristan (2007)
    pdf-epub l 1.6 MB

    Tristan, affascinante conte di Stanhope, si reca in un remoto villaggio del Sussex per proteggere l’onore della famiglia: suo cugino ha incautamente scommesso di riuscire a sedurre miss Calista Ashton, sorella nubile del vicario del posto. Intelligente e del tutto distaccata dalla moda e dalle convenzioni sociali, Calista conquista subito le attenzioni di Tristan. Ma una serie di ostacoli inattesi rischia di spegnere la scintilla d’amore che si è accesa fra loro.



    Formato: EPUB

    Debora, ragazza vivace e solare, molto estroversa e adorata da tutti i suoi amici. Vive a Napoli con suo padre ed i suoi nonni. Cose le manca? L'amore di sua madre e di sua sorella. Ella ha sempre cercato il loro affetto, ma inutilmente. Improvvisamente la vita decide di farle un regalo dandole la possibilità di trasferirsi a Londra, dove vive il ragazzo di cui è follemente innamorata. Federico. Un ragazzo che è stato segnato dalla perdita del padre e a causa di ciò non crede nelle relazioni. I due cominceranno a frequentarsi, ma qualcosa rovinerà il loro idillio. L'odio può portare a distruggere la vita di una persona?


    Epub

    Adoro le donne che non riescono a dormire e di notte restano sveglie a sognare a occhi aperti!"Mon cher Monsieur, vi starete chiedendo chi è che vi scrive. Non ve lo dirò. Non ancora. Rispondetemi, e provate a scoprirlo. Forse vi aspetta un’avventura che farà di voi l’uomo più felice di Parigi. La Principessa.” Così comincia la lettera che stravolgerà la vita di Jean-Luc Champollion, l’affascinante proprietario di una galleria di successo in rue de Seine. Molto sensibile al fascino delle donne, che lo ricambiano volentieri, Jean-Luc vive in uno dei quartieri più alla moda di Parigi, in perfetta armonia con il suo fedele dalmata Cézanne....

    31
    Da: tgiulietta | 18-01-2018, 18:56 | Visita: 690

    Epub

    Anastasia ha ventisei anni, è una ragazza minuta ed esile, dai corti capelli biondi e gli occhi color del cielo e ha una vita complicata. Vive, assieme alla madre Giada e alla sorella Carola, nella vecchia e cadente villa della zia Cosetta, alla periferia di Campi Bisenzio, da quando il padre, ultimo discendente del conte Adalberto Adorni Braccesi, è morto lasciandole come eredità solo una vecchia e scalcinata Panda e un titolo nobiliare ormai inutile. La madre è cleptomane e questo suo disturbo mette spesso la famiglia in brutte situazioni. È mentre sta restituendo una collanina rubata dalla madre che Anastasia conosce Giulio, unico figlio del gioielliere Marco Grandi. Il giovane Giulio, infatti, la salva dalle grinfie del direttore del negozio in cui Giada ha sgraffignato il girocollo, facendola innamorare già al primo sguardo. Anche il piccolo folletto biondo fa subito breccia nel cuore di Giulio, che però ha già una fidanzata, Dorotea, figlia di un influente banchiere, a cui è legato da quasi due anni. Le loro vite sono completamente diverse e quell’attrazione così violenta e repentina non avrebbe nessuna opportunità di sfociare, se il destino non avesse deciso di metterci lo zampino....


    Epub

    Cosa puoi fare quando gli affetti più cari, il lavoro, le certezze che compongono il tuo universo sono a rischio? Puoi scegliere di non lottare e aspettare che il destino si compia, oppure puoi combattere con tutto te stesso a prescindere dalle conseguenze che ne verranno. Josh e Grace hanno una bella casa, due deliziosi bambini e un lavoro che soddisfa entrambi. La felicità sembra aver definitivamente bussato alla loro porta, tuttavia il loro mondo è davvero così perfetto come appare?




    Epub

    Inghilterra, 1938. Per Cavendon Hall è tempo di una nuova sfida. È il 1938, su Cavendon Hall è finalmente tornato a splendere il sole. Gli aristocratici Ingham e gli Swann, loro fedeli servitori da secoli, sono riusciti insieme a salvare dal baratro le proprie famiglie e la tenuta. Sono stati anni difficili, ognuno di loro ha fatto molti sacrifici. Ma, alla fine, hanno compiuto un piccolo miracolo. E una nuova, giovane generazione di eredi riempie di vita le grandi stanze e i maestosi giardini della villa. La Prima Guerra Mondiale e la Grande Depressione sono ormai un ricordo. E il peggio sembra passato. Eppure, all'orizzonte, cupe nubi di guerra minacciano ancora una volta l'Europa. Per Cavendon Hall è tempo di affrontare la sfida più difficile. Gli Ingham e gli Swann saranno chiamati di nuovo a proteggersi l'un l'altro, e a dimostrare la loro capacità di sopravvivenza e rinascita. E toccherà ai più giovani delle due famiglie difendere la tenuta e combattere per il proprio Paese. Con uno stile inconfondibile e suggestivo, e un cast di personaggi straordinario, arriva in Italia il terzo capitolo della serie ambientata a Cavendon Hall e firmata da Barbara Taylor Bradford, già bestseller del New York Times e del Sunday Times. Uno straordinario romanzo di intrighi, amori, dolori e gioie che i lettori non dimenticheranno.