» Materiali per October 2014 anno

Abbonamento Premium (Offerta)i:

  • Pubblicità

    Categorie

    voto

    Il calendario

    «    Ottobre 2014    »
    MonTueWedThuFriSatSun
     12345
    6789101112
    13141516171819
    20212223242526
    2728293031 

    Siti da vedere

    0
    Da: CAMAZOTZ | 31-10-2014, 23:35 | Visita: 490

    Tornado Warning (2012).mkv BDRip 480p x264 AC3 - iTA

     

    Forze aliene invadono la Terra usando tornado elettromagnetici come arma di distruzione di massa. Una brillante studentessa combatte contro il tempo per prevenire un disastro e arrestare la conquista del pianeta. 

    categoria: Download film / BDRip 480p
    Commenti: 0
    0
    Da: jekcube | 31-10-2014, 23:17 | Visita: 300

    L'acchiappadenti (2009) DVD9 Copia 1:1 ITA-ENG-GER-ESP

    Dwayne Johnson è detto l'acchiappadenti, anche conosciuto come Derek Thompson, un giocatore di hockey che deve il suo soprannome all'abitudine di separare i giocatori avversari dai loro denti. Quando Derek infrange i sogni di un giovane, è costretto a una settimana di duro lavoro come una vera fatina dei denti, dotata di ali e di una bacchetta magica. All'inizio, Derek non riesce nel suo compito, lamentandosi e cadendo spesso, mentre tenta di non farsi notare nelle case di perfetti sconosciuti e svolgendo le varie funzioni di una fatina. Ma lentamente Derek si adatta al nuovo ruolo e comincia a riscoprire i suoi sogni dimenticati.
    categoria: Download film / Film DVD9
    Commenti: 0
    0
    Da: giulioguglielmi | 31-10-2014, 22:59 | Visita: 522

     

    Genere: Tragedia Greca

    Formato: Pdf

     

    Le Troiane (o Le Tròadi) è una tragedia di Euripide. Fu rappresentata per la prima volta nel 415 a.C..

    L'opera faceva parte di una trilogia legata alla guerra di Troia:

    * Alessandro e Palamede

    * Le Troiane (o Le Tròadi)

    * Sisifo

    Il dramma rappresenta il momento estremo dell'immensa tragedia: morti tutti gli uomini, le donne di Troia costituiscono il coro, aspettando il loro destino nel campo dei vincitori.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Libri Vari
    Commenti: 0

    http://s25.postimg.org/44t6efyjz/cover_2.jpg

     

    Kate Cotugno - Lo sbaglio più bello della mia vita (2014) 

     

    Formato:

    EPUB

     

    Questa è una storia d'amore. Ma non è la solita favola. Non parla del primo bacio. Non parla del primo appuntamento. Non parla del colpo di fulmine che arriva a un tratto ad aggiustare tutto. Parla di Reena, che da sempre è innamorata di Sawyer e pagherebbe per un suo sguardo. E parla di Sawyer, che un giorno all'improvviso si accorge di lei e la trascina in una storia bellissima, tormentata, imprevedibile. E un altro giorno all'improvviso se ne va, senza una parola, lasciandola sola con i suoi sedici anni, i suoi sogni infranti e una bambina in arrivo. Reena voleva andare all'università, girare il mondo, diventare una scrittrice. Invece abbandona la scuola, resta in città e diventa mamma. Una scelta coraggiosa, di cui non si pentirà mai, perché la piccola Hannah è la cosa più bella che le sia mai capitata. Anche se nei suoi occhi rivede ogni giorno quelli del ragazzo che le ha spezzato il cuore. Poi, dopo tre anni, ecco che Sawyer torna dal nulla a sconvolgerle l'esistenza. Proprio quando Reena stava provando a vivere una nuova storia, proprio quando stava mettendo in pratica tanti buoni propositi (essere forte, odiarlo, dimenticarlo), lui è di nuovo lì, con quelle labbra e quelle mani irresistibili, pronto a incrinare la sua rabbia e il suo orgoglio, a far riaffiorare quel sentimento che lei ha fatto di tutto per spegnere. Così. Come se il cuore di Reena fosse un giocattolo da smontare e rimontare. Come se fosse scontato perdonare e concedere una seconda possibilità. Come se per imparare ad amare fosse necessario farsi del male. Sbagliare e riprovare. Come se Reena e Sawyer stessero vivendo una vera storia d'amore.

     

     

     

        

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Vecchia Libreria
    Commenti: 0

    http://s25.postimg.org/5rewgs94f/cop.jpg

     

    Stefan Bollmann - Le donne che pensano sono pericolose (2014)

     

    Formato:

    EPUB-MOBI

     

    Come Lella Costa fa notare, nella considerazione comune gli uomini "pensano", sottinteso ai massimi sistemi, le donne tutt'al più hanno "i pensieri", sinonimo di inezie. Questo succede a lasciare il linguaggio in mani maschili. Che poi il magro bottino del pensiero al maschile sia sotto gli occhi di tutti, poco importa. Si sa che il marketing fa miracoli. Le figure femminili raccolte in questo libro dicono tutta un'altra storia. Le donne hanno sempre pensato molto, spesso accontentandosi di un sorrisino di maligna soddisfazione nello scoprire per l'ennesima volta di aver ragione. Ma più spesso, e soprattutto a partire dal Novecento, hanno trasformato il pensiero in azione. Con grande panico degli uomini, che vedono le donne indipendenti e forti come la peste, forse per timore di venire smascherati. Da Simone de Beauvoir a Hannah Arendt, da Marie Curie a Indirà Gandhi e Aung San Suu Kyi, queste donne hanno messo in gioco se stesse, rinunciato alla "sicurezza" di una vita spesso scelta dagli altri per perseguire i loro interessi: i diritti umani e femminili, la politica, la natura, la scienza. Tutte hanno lottato fino all'ultimo, fiere come leonesse. È merito loro se il mondo è, e sarà, migliore.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Vecchia Libreria
    Commenti: 0

     

     

     

     

    Chris Rea - Montreux Jazz Festival (2014) HDTVRip XviD AC3 ENG

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    categoria: Musica / Concerti
    Commenti: 0

    http://s25.postimg.org/ujeio0qb3/cop.jpg

     

    Jessica Brockmole - Novemila giorni e una sola notte (2013) 

     

    Formato:

    EPUB 

     

    "Cara figlia mia, tu non hai segreti, ma io ti ho tenuto nascosta una parte di me. Quella parte si è messa a raschiare il muro della sua prigione. E, nel momento in cui tu sei corsa a incontrare il tuo Paul, ha cominciato a urlare di lasciarla uscire. Avrei dovuto insegnarti comeindurire il cuore; avrei dovuto dirti che una lettera non e mai soltanto una lettera. Le parole scritte su una pagina possono segnare l'anima. Se tu solo sapessi..." E invece Margaret non sa. Non sa perché Elspeth, sua madre, si sia sempre rifiutata di rispondere a qualsiasi domanda sul suo passato. Eppure adesso quel passato ha preso la forma di una lettera ingiallita, l'unica che Elspeth ha lasciato alla figlia prima di andarsene da casa improvvisamente. Una lettera che è l'appassionata dichiarazione d'amore di uno studente americano, David, a una donna di nome Sue. Una lettera che diventa, per Margaret, una sfida e una speranza...

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Vecchia Libreria
    Commenti: 0
    2
    Da: lepermessiah | 31-10-2014, 22:21 | Visita: 1 795

    http://s25.postimg.org/hdz0hwwfj/6cover.jpg

     

    David Foster Wallace - Considera l'aragosta (2006)

     

    Formato:

    EPUB-PDF-MOBI

     

    Raccontare l'11 settembre, o l'ascesa della tennista Tracy Austin, analizzare l'ironia di Kafka e il suo influsso sulla mentalità degli studenti universitari, riflettere sul tragico destino delle aragoste, recarsi agli Oscar del cinema porno. Dieci anni in ascolto della voce profonda degli USA: da un talk-show reazionario condotto da un presentatore che si veste appositamente per venire bene in radio, fino alla carovana mediatica che insegue un avversario di Bush nelle primarie repubblicane.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Vecchia Libreria
    Commenti: 2
    4
    Da: cobra6 | 31-10-2014, 22:08 | Visita: 576

     

    Un nano-virus artificiale ha spazzato via l'umanità quasi trasformando completamente tutti gli esseri umani in una folla di zombie mortale mutilati. Solo poche persone sono riuscite a sopravvivere e si sono uno di loro!

    categoria: Giochi / Giochi PC
    Commenti: 0
    8
    Da: cobra6 | 31-10-2014, 21:49 | Visita: 383

     

    Siate i propri compagni di squadra in questo unico sparatutto single-player co-op!

    categoria: Giochi / Giochi PC
    Commenti: 0