» Materiali per January 2017 anno

Abbonamento Premium (Offerta)i:

  • ====
  • Pubblicità

    Categorie

    voto

    Il calendario

    «    Gennaio 2017    »
    MonTueWedThuFriSatSun
     1
    2345678
    9101112131415
    16171819202122
    23242526272829
    3031 

    Siti da vedere

    1
    Da: emacio | 31-01-2017, 23:38 | Visita: 364
     WWE raw (31-01-2017).mkv HDTV AAC H264 480p/720p - ITA Spyro

    WWE raw (31-01-2017).mkv HDTV AAC H264 480p/720p - ITA


    WWE raw (31-01-2017).mkv HDTV AAC H264 480p/720p - ITA


    data: 31-01-2017

    Ep. 32 - Puntata post Royal Rumble dove vincitori e vinti tireranno le somme in vista dell'inizio del viaggio verso WrestleMania. Inoltre, attesissimo faccia a faccia tra la GM Stephanie McMahon e l'architetto del ring Seth Rollins.
    Commento di L. Franchini e M. Posa.
    Lingua: ITA
    Formato: mkv
     
    categoria: Sport / WWE
    Commenti: 1
    4
    Da: Axiom | 31-01-2017, 23:29 | Visita: 260
    KeepVID Pro v6.1.0.8 - Ita

    KeepVID Pro v6.1.0.8 | 86,7 Mb

    Mirrors: EasyBytez & Katfile

    KeepVid Pro è un download manager che permette di scaricare offline filmati da portali web come Youtube, Facebook, Twitch.Tv, Vimeo, Dailymotion e tantissimi altri ancora.

    categoria: Programmi / Video&Audio
    Commenti: 0
     
     
    Pdf
     
     
    Grecia, seconda guerra mondiale. L'occupazione alleata dell'isola di Cefalonia sconvolge la vita degli abitanti e soprattutto quella del dottor Iannis e disua figlia, l'orgogliosa e volitiva Pelagia, che si vedono costretti a ospitare nella loro casa un capitano italiano, Antonio Corelli. Dapprima bandito dalla vita del paese, Antonio a poco a poco si dimostra simpatico e socievole, più devoto al suo mandolino che non alle armi. E quando le lettere che Pelagia scrive al fidanzato non trovano risposta, l'amore con il giovane ufficiale sembra inevitabile, ma la guerra romperà ancora una volta ogni geometria.

    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Vecchia Libreria
    Commenti: 3
    8
    Da: tgiulietta | 31-01-2017, 23:21 | Visita: 551
     
     
    Epub
     
     
    "Non vogliamo vendere l'Islanda!" Reykjavik, fine anni '40, il paese è appena uscito dalla guerra ottenendo finalmente l'indipendenza, ma gli USA, con un'allettante offerta, ne chiedono un pezzo per una base NATO. Il popolo grida, il governo complotta, gli americani premono, quando in città arriva la giovane Ugla, una Candide contadina, discendente diretta delle eroine delle saghe che ancora popolano le sue lontane valli del nord, armata del fascino e della freschezza del "prodotto naturale", ma anche di allegria e sano buon senso, e decisa a trovare il suo posto indipendente nella vita...
    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Vecchia Libreria
    Commenti: 0
     
    Formato: EPUB
      

    Quando torna a vivere in paese insieme al marito e ai due figli, Barbara ha più di una verità da nascondere. È dura ammettere che hanno dovuto chiudere il negozio, che sono in un mare di debiti e non possono più permettersi di mantenere l'appartamento in città, che sono diventate una delle tante famiglie colpite dalla crisi. Solo con sua madre non può far finta di niente; del resto, per una madre, la più lieve increspatura del viso è una finestra aperta sul cuore di un figlio. Ma c'è qualcos'altro che nemmeno lei deve scoprire: un segreto che Barbara custodisce in grembo e che sta per costarle la decisione più difficile della vita. Una sera, mentre i pensieri le tolgono il sonno e l'unico conforto sembra essere un documentario alla tv, un piccolo dettaglio la scuote all'improvviso.
    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Vecchia Libreria
    Commenti: 0
    11
    Da: lepermessiah | 31-01-2017, 23:09 | Visita: 584
     
    Formato: EPUB
      

    Antonio Rodrigues è seduto sul divano. Sua moglie è in camera, addormentata grazie ai sonniferi, l’unico rimedio che le permette di allontanare il dolore. Antonio è davanti al televisore, ma la sua mente è altrove, concentrata sull’odio verso il pirata della strada che gli ha ammazzato il figlio e poi è scappato. La sua mente è concentrata sulla disperazione della moglie, che gli ha chiesto di compiere un gesto estremo, l’unico che potrà ridarle la pace. «Trovalo. E uccidilo.» Ma la ricerca di Antonio Rodrigues è un abisso denso di sorprese. Il colpevole in realtà è una persona a lui incredibilmente vicina. È un uomo che continua impunito la propria esistenza fatta di incrollabili certezze: il riconoscimento sociale, il ruolo di dirigente in una piccola azienda e l’illusione di potere che ne deriva. Una vita in apparenza tranquilla che continua grazie alle meschine autogiustificazioni per il gesto compiuto, fino a che qualcosa va storto...
    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Vecchia Libreria
    Commenti: 0
    2
    Da: crazy-slim | 31-01-2017, 23:07 | Visita: 315
     
    TravelGlobe - Febbraio 2017
    193 pages | True PDF | 36 MB
    categoria: E-Books / Riviste Italiane
    Commenti: 0
    7
    Da: lepermessiah | 31-01-2017, 23:05 | Visita: 622
     
    Formato: EPUB
      

    Da ragazza la consideravano "perfettina" perché era bella, seria, di bei modi, studiosa. Anche oggi Cristina Parodi si porta dietro l'immagine della donna impeccabile: splendida cinquantenne, elegante al punto da essere considerata un'icona di stile, amata dal pubblico televisivo, circondata dall'affetto di una bella famiglia, oggi pure "first lady" di Bergamo da quando suo marito è entrato in politica. Nata fortunata? Forse sì, ma poi sono l'entusiasmo, la grinta e l'incrollabile fiducia nella vita a permetterle di costruirsi giorno dopo giorno un percorso tutto in ascesa.
    2
    Da: G4U55 | 31-01-2017, 23:04 | Visita: 171
    [PC] Shadow Warrior 2 - Update 10 (2016) - ENG

    Nonostante sia ambientato cinque anni dopo gli eventi dell'ultimo capitolo, e veda di nuovo protagonista il cafonissimo Lo Wang, Shadow Warrior 2 non si limita a essere un semplice "more of the same". Certo, alla base resta lo sparatutto violento e sopra le righe che i fan hanno adorato, con armi improbabili, combattimenti all'arma bianca e magici poteri utili a fare piazza pulita di orde di demoni, ma il team di sviluppo (che stavolta conta il doppio delle persone rispetto al primo Shadow Warrior) ha introdotto abbastanza novità da assicurare un'esperienza che non puzzi di già visto...
    categoria: Giochi / Giochi PC
    Commenti: 1
     
    Formato: EPUB
      

    Charles Bukowski racconta e descrive, nei suoi più sordidi particolari, la povertà, l’emarginazione, la mancanza di una possibilità di riscatto in un mondo che conosce benissimo, una periferia popolata da una fauna umana squinternata e dolente, che si trascina ai margini della vita. Il suo è un abisso fatto di scrittori falliti, scommettitori irrecuperabili, creditori sempre in cerca di denaro, donne dalla dubbia provenienza e ancor più dubbia moralità; e di alcol, panacea di tutti i mali ed eterna dannazione, compagno di innumerevoli incontri con innumerevoli signore fino all’ultimo fatale appuntamento. Senza retorica né autocommiserazione, Bukowski ci concede ancora una volta il privilegio di partecipare alle sue riflessioni, lucide e taglienti come una lama che penetra nel senso più profondo e autentico delle cose.
    categoria: E-Books / Libreria dasolo / Vecchia Libreria
    Commenti: 1